Impianti d’aria filtrata e trattata

Centro Assistenza del Calore è attiva nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti canalizzati che consentono una climatizzazione di aziende e capannoni, abitazioni ed uffici in modo silenzioso e praticamente invisibile.

Gli impianti canalizzati infatti sono costituiti da una serie di canali che sono inseriti all’interno del controsoffitto e sotto il pavimento collegati ad una macchina installata all’esterno dell’immobile e a singole bocchette che consentono l’immissione di aria filtrata, trattata e del calore desiderato comandata da un telecomando.

Si tratta di un impianto che presenta innumerevoli vantaggi il primo dei quali è quello estetico: la mancanza di macchine interne e la quasi totale invisibilità del sistema ne raccomanda l’utilizzo ogniqualvolta si voglia conservare l’impronta elegante alla propria casa o azienda risparmiando inoltre sui costi di utilizzo. Inoltre è in assoluto il miglior modo di climatizzare aziende di grandi dimensioni.

Siamo felici di collaborare con te per la realizzazione di un impianto canalizzato. Rivolgiti a noi certo che ti daremo i migliori consigli per ottenere il miglior sistema possibile. Puoi telefonarci o utilizzare il modulo di contatto a fianco.

top