Inizia a risparmiare
Con il conto termico 2.0 sostituisci il tuo impianto di riscaldamento e risparmi fino al 65%
Progettazione, installazione e posa in opera
Il Centro Assistenza del Calore offre servizi attenti e qualificati anche nel settore termoidraulico. L’azienda, infatti, è specializzata in progettazione, installazione e posa in opera di impianti civili e industriali. Inoltre offre il servizio di assistenza e manutenzione di impianti termoidraulici e gas.
Ci rivolgiamo a abitazioni private, condomini, pizzerie e ristoranti, mettendo a disposizione della clientela la solida esperienza maturata nel settore.
Grazie all’impiego di metodologie di ultima generazione, eseguiamo accurati interventi di riparazione dei vostri impianti termoidraulici, ripristinandone la piena funzionalità. Il nostro personale è a disposizione per consulenze, sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Contattaci se desideri ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi dedicati agli impianti termoidraulici: saremo lieti di fornirti tutte le indicazioni di cui avete bisogno.
Progettazione, posa in opera e installazione di impianti termoidraulici e non solo
Il conto termico entrato in vigore con la Legge di Stabilità del 2016 è un tipo di agevolazione nell’ambito della termoidraulica. Al fine di incentivare l’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili, sono previsti una serie di vantaggi, detrazioni fiscali e rimborsi a fondo perduto fino al 65%.
Privati e imprese potranno richiedere l’accesso agli incentivi del conto termico 2.0 per:
Il conto termico dà diritto al 65% di restituzione delle spese sostenute per l’installazione di questo tipo di impianti, incluse le spese sostenute per la diagnosi energetica e l’APE, per la misura del 100% nel caso delle pubbliche amministrazioni e del 50% nel caso dei privati.
Il risparmio non finisce qui, infatti, grazie alla sostituzione del tuo vecchio impianto con uno di ultima generazione ottimizzi i consumi, aumenti l’efficienza e risparmi fino al 30% sul riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo.